MODALITÀ DI ISCRIZIONE ALLA RIUNIONE PRE-CONGRESSUALE SIN SNO TOSCANA
LA COMPLESSITÀ DELLE MALATTIE NEUROLOGICHE CRONICHE: MALATTIE NEUROMUSCOLARI E DISTURBI DEL SONNO
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
La registrazione al Corso è gratuita. La Segreteria More Comunicazione avrà cura di dare conferma dell’avvenuta iscrizione.
ACCREDITAMENTO
Il Corso precongressuale SIN SNO Toscana sarà accreditato ECM per le seguenti figure professionali: Medico Chirurgo (con specializzazione in Anestesia e Rianimazione, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Geriatria, Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Generale, Medicina Interna, Neurochirurgia, Neurofisiopatologia, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Neuroradiologia, Oncologia, Psichiatria, Psicoterapia, Radiodiagnostica, Radioterapia), Fisioterapista, Infermiere, Logopedista, Psicologo (con specializzazione in Psicologia, Psicoterapia), Tecnico di Neurofisiopatologia, Tecnico sanitario di Radiologia Medica, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica e Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.
Crediti assegnati: in corso
QUESTIONARIO SCIENTIFICO E QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
A conclusione del corso, e per i 3 giorni successivi (dal 27 al 30 settembre 2023), il partecipante potrà compilare online il test di valutazione dell’apprendimento per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS). Si specifica che per il test ECM sarà consentito un solo tentativo di superamento della prova.
L’acquisizione dei crediti ECM da parte dei partecipanti è subordinata a:
- partecipazione al 90% delle ore del corso previste nel programma formativo;
- compilazione del questionario di gradimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it
- superamento del test di valutazione dell’apprendimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it (almeno 75% delle risposte esatte).
CUMULABILITÀ DEI CREDITI
I crediti ECM previsti per la partecipazione al Corso potranno essere sommati a quelli previsti per la partecipazione al Congresso.